DIESSE ACCESORIZE

INFO

Trattiamo articoli custom. Consiste nel personalizzare un capo o un accessorio già esistente, modificato a nostra fantasia, oppure realizzare una creazione da zero, ispirandosi alla moda ed alle tendenze.

Per la maggior parte, parliamo di articoli hand made, dunque di quantità spesso limitate.

Tessuti e componenti sono scelti con cura, per offrire un accessorio di qualità e ricercato.

Le spese di spedizione ammontano a 6,90€.
Per gli ordini superiori a 79€ euro la spedizione è gratuita.

Questi importi possono variare per le isole oppure nel caso in cui la destinazione si trovi in zone particolarmente disagiate.

Gli ordini vengono spediti con corriere espresso GLS.

Le tempistiche di lavorazione dell’ordine sono di massimo 5 giorni lavorativi (esclusi quindi sabati, domeniche e festivi) dalla ricezione del pagamento.

Non appena il tuo ordine verrà affidato al corriere, riceverai una e-mail da parte di GLS contenente il codice per tracciare la spedizione.
Da quel momento il pacco dovrebbe arrivare entro 24 o 48 ore.

Non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere oppure dovuti a cause di forza maggiore o ancora dovuti a terze parti.

GLS effettuerà un primo tentativo di consegna (dal lunedì al venerdì). Qualora non riuscisse a consegnare l’ordine, provvederà ad un secondo tentativo di consegna nei giorni lavorativi successivi.

Qualora la consegna non dovesse riuscire a causa di:

  • Indirizzo errato
  • Indirizzo incompleto
  • Destinatario assente al secondo tentativo di consegna 

si avranno due opzioni disponibili:

  • Ritirare personalmente il pacco presso la sede GLS della propria città senza costi aggiuntivi
  • Coprire i costi di giacenza e riconsegna del pacco ( pari a €20)

Una volta completata la lavorazione del’ordine NON è possibile modificare l’indirizzo di consegna pertanto chiediamo alla gentile clientela di verificare attentamente tutti i dati prima di concludere la procedura d’acquisto per evitare inconvenienti e spese aggiuntive.

Ti invitiamo a contattare l’assistenza clienti su Instagram osservando i seguenti orari:

Lunedi – Venerdì: 9.00 – 19.00

Sabato: 9.00 – 12.00

Domenica: Chiusi

Qualora il pacco, al momento dell’arrivo, presenti anomalie (busta aperta, pacco danneggiato o ammaccato, pacco chiuso con scotch ecc…) è necessario firmare con riserva altrimenti non sarà possibile accettare reclami o effettuare rimborsi.

1) PAGAMENTO CON SCALAPAY: Scalapay ti permette di pagare il tuo ordine in 3 rate senza interessi.
Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento.
Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l’ordine.
2) TRAMITE CARTA DI CREDITO: Visa, MasterCard, Maestro, American Express, Postepay.

Purtroppo il contrassegno non è tra i nostri metodi di pagamento.

Non è possibile cancellare un ordine già correttamente concluso con avvenuto pagamento. Leggere attentamente info RESO.

Non è possibile modificare un ordine. Per aggiungere articoli è necessario effettuare un nuovo ordine con relativi costi di spedizione.

 È possibile restituire, interamente o parzialmente, un ordine ENTRO 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna dell’ordine con valida motivazione. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

Per poter esercitare il diritto di recesso, i prodotti devono essere in perfetto stato di rivendita, cioè inutilizzati, non danneggiati, rovinati o sporchi, muniti di tutti gli eventuali accessori, e imballati nella loro confezione originale, eventualmente comprensiva di omaggi, card e documentazione.

Una volta che il pacco sarà arrivato presso la nostra sede, sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate.
Successivamente provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine al netto delle spese di spedizione.

Il rimborso verrà emesso entro 14 giorni lavorativi.

ARTICOLI ESCLUSI:

  • La Categoria orecchini non è soggetta al diritto di recesso per questioni igieniche e di rivendita.
  • Il profumo Eden non è soggetto al diritto di recesso.
  • Tutti i calzini vengono spediti confezionati singolarmente. Una volta aperti e rimosso il sigillo di non-utilizzo non sarà più possibile accettare resi.
  • Tutti i prodotti acquistati durante periodi di promozioni o scontistiche, BLACK FRIDAY  e CYBER MONDAY sono esenti al diritto di recesso (NON accettiamo restituzioni).
Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.